Il progetto Aquarium Setup nasce da un'idea di Stefano Antonielli, classe '89, fin da sempre appassionato del mondo animale tanto che il suo percorso di studi si è concluso con una laurea in Scienze Faunistiche indirizzata per la gestione e conservazione della fauna selvatica.

Il primo acquario è stato allestito nel 2009 ma la vera passione è sbocciata nel 2020 con l’approdo al mondo dell’aquascaping.

Da appassionati di questo mondo, ci risulta assai difficile trovare materiali ed accessori necessari per allestire un progetto di un certo livello. Quindi, cosa si fa quando una cosa manca? La si crea!

A fine 2022, quindi, è iniziato il percorso “Aquarium Setup di Stefano Antonielli”. Dopo aver avuto un buon riscontro tra le varie fiere del settore e tramite clientela privata, siamo giunti al punto di fondare un negozio virtuale che raccogliesse i migliori materiali e accessori per questo fantastico mondo che è l'aquascaping.

Il nostro obiettivo è quello di poter fornire materiali di qualità e ricercati, garantendo assistenza a tutti gli appassionati che vivono in zone dove il settore acquariofilo stenta a partire oppure è ancora fermo agli anni passati.

La strada è lunga, le idee sono chiare e la voglia di mettersi in gioco non manca di certo.

"If you can dream it you can do it"