Illuminazione

Solo con una buona illuminazione si possono ottenere acquari con risultati impressionanti. Aquarium Setup, dopo anni di esperienze nel privato, ha trovato nella linea SKYLIGHT il miglior marchio per quanto riguarda l’illuminazione per acquari.

Le lampade della serie INTENSE producono colori vividi e lo spettro di emissione è caratteristico delle cosiddette lampade RGB. Ciò che è unico e innovativo in questa luce per acquario RGB è l'ampliamento dello spettro con il rosso profondo e lontano. Ciò consente l'attivazione appropriata dei fitocromi sia in fase Pr che Pfr. La luce rossa lontana penetra in profondità nel tessuto vegetale consentendo anche alle parti ombreggiate delle piante di fotosintetizzare. A differenza della stragrande maggioranza delle lampade RGB, le luci SKYLIGHT INTENSE generano riflessi di luce simili a quelli che appaiono quando vengono utilizzate le lampade HQI.

Con l'aiuto di riflettori, le lampade Skylight HYPERSPOT dirigono quasi tutta la luce disponibile nell'acquario. I moduli LED RGB producono colori vividi e intensi degli abitanti osservati. Contrariamente alla stragrande maggioranza delle lampade RGB, le luci SKYLIGHT HYPERSPOT generano riflessi di luce simili a quelli che appaiono quando vengono utilizzate lampade HQI.

Plafoniere Skylight per acquascaping

Sotto-categorie

  • AQI-INTENSE

    Le lampade della serie INTENSE producono colori vividi e lo spettro di emissione è caratteristico delle cosiddette lampade RGB. Ciò che è unico e innovativo in questa luce per acquario RGB è l'ampliamento dello spettro con il rosso profondo e lontano.

     

    Le lampade della serie INTENSE sono prodotte in 2 diverse configurazioni. La versione H è dotata di supporti in acrilico e la lampada è posizionata sui bordi dell'acquario. La versione S è dotata di unkit di sospensione in filo metallico che permette di appendere la lampada sopra l'acquario.Nella versione S sono inclusi paralumi semitrasparenti per proteggere gli occhi dell'utente, quandola lampada è sospesa più in alto rispetto al suolo.

     

    Lumen: da 1800 a 5400

     

    CRI: 79

    Un sentito ringraziamento a Mister Rio per la foto.

  • Hyperbar

    La Hyperbar è l'ultima linea di prodotti di casa Skylight.

    Il punto di forza di questa nuova linea di prodotti è l'adattabilità per vasche da 15cm fino a 95cm.

    Inoltre presentano il controller wifi integrato che permette personalizzazioni estreme.

  • Hyperspot

    Le potenti e moderne lampade Skylight Hyperspot sono all'altezza del loro nome. Queste lampade non hanno banchi LED tradizionali. Con l'aiuto di lenti e riflettori speciali, quasi l'intera luce RGB imitata viene diretta nell'acquario. Il valore PAR, ovvero la radiazione fotosinteticamente attiva, raggiunge valori molto elevati grazie a questo particolare design. Le piante possono così ottenere una resa luminosa ottimale anche in acquari molto alti e di conseguenza crescere in modo particolarmente rapido e vigoroso. Le lenti offrono anche il vantaggio che la luce è focalizzata sull'acquario. Non è quindi necessario uno schermo antiriflesso aggiuntivo. Le speciali sorgenti luminose RGB degli apparecchi Skylight Hyperspot sono modellate sulle lampade HQI nel loro spettro cromatico.

    La serie Hyperspot F presenta le solite caratteristiche della serie Hyperspot, con l'aggiunta del controller WIF integrato.

  • Stand Hyperspot F/R

    I Supporti SKYLIGHT Hyperspot WIFI sono supporti che permettono di installare Hyperspot WIFI direttamente sull'acquario. Offrono un'alternativa molto interessante al montaggio sospeso al soffitto.

     

    La staffa è realizzata in alluminio e dispone di due bracci verniciati a polvere su piedini stabili. Si monta direttamente sul bordo della piscina e si fissa al vetro con viti in plastica. Il LED stesso è fissato all'asta di alluminio con due supporti in acrilico trasparente.

  • Controller

    Il controller WiFi Skylight AQCT-3 è l'ultimo controller di casa Skylight  progettato per controllare a distanza il colore e la luminosità delle lampade Skylight tramite l'app SL Control. La compatibilità si estende dalle lampade per acquari AQI, AQIR e Hyperspot alle lampade per terrari Skylight serie TINY, PR, PRI e MID.

Filtri attivi