SPEDIZIONI E CONSEGNA

Gli ordini vengono evasi nel giro di 24/48 ore lavorative.

I tempi di consegna dei corrieri sono quelli dichiarati dalle aziende di trasporto che potrete scegliere al momento del check-out. Pertanto, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali ritardi.

Per le isole e alcune zone della Calabria i tempi di consegna sono più lunghi.

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI:

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e a verificare che l'imballo risulti integro.

Nel caso di manomissioni, rotture, tagli o imballaggi bagnati il Cliente dovrà accettare la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO" descrivendo dettagliatamente il danno sulla ricevuta di consegna del corriere, esempio: Riserva di controllo per cartone ammaccato, polistirolo rotto ecc. E' fondamentale la descrizione del danno in quanto riserve generiche non sono sufficienti per aprire la pratica di danno nei confronti del corriere comportando l'impossibilità di essere rimborsati o che il prodotto venga sostituito.

Applicare la riserva è un vostro diritto; se l'autista si oppone contattateci prima di scaricare la merce al numero: 333-5337709

Qualora la merce venisse accettata non seguendo scrupolosamente le procedure sopraindicate sarà impossibile far valere l'assicurazione e quindi chiedere che il prodotto venga sostituito. Senza la riserva specifica Vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro.

Per qualsiasi delucidazione in merito alle modalità di spedizione e ai tempi di consegna contattateci.