Sistemi di filtraggio

Il sistema di filtraggio di un acquario rappresenta il cuore che sorregge l’intero sistema. Per questo abbiamo deciso di proporvi solo prodotti di alta qualità, sia per quanto riguarda i materiali di costruzione che per l’efficienza del prodotto stesso.

Avete dei dubbi su quale filtro possa fare al caso vostro?

Inviateci una mail a info@aquariumsetup.it oppure un SMS tramite WhatsApp al 3335337709 per potervi fornire l’assistenza di cui avete bisogno.

Sistemi di filtrazione per acquario

Sotto-categorie

  • Biomaster Thermo

    Il filtro esterno soddisfa le più elevate esigenze di filtrazione dell'acqua e di pulizia del filtro. La combinazione di una filtrazione biologica altamente efficace di Hel-X e di una pulizia meccanico-biologica con spugne filtranti garantisce un'acqua dell'acquario sana e limpida. Il BioMaster è adatto per acquari con un volume massimo da 250 a 600 litri.

    La manutenzione è semplicissima, pratica e veloce: la camera di prefiltraggio EasyClean consente una comoda pulizia del filtro.

    Il sistema di chiusura automatico e l'interblocco di sicurezza impediscono perdite d'acqua indesiderate, ad esempio quando si rimuove il modulo del prefiltro.

    Un pratico pulsante di sfiato rende l'aspirazione dell'acqua molto efficace e permette un avvio facile e veloce.

    Il set completo contiene i mezzi filtranti, i tubi flessibili, gli adattatori, i tubi di aspirazione e di scarico e il diffusore d'acqua.

  • BioPlus Thermo

    Filtro interno modulare con portata regolabile e materiali filtranti inclusi.

    Set completo: Disponibile con o senza riscaldatore regolabile integrato HeatUp, in combinazione con BioPlus, per ammirare senza ostacoli il mondo acquatico

    Ugelli di scarico integrati: - movimento uniforme della superficie - previene la formazione di biofilm - arricchimento di ossigeno

    Pulizia particolarmente semplice: viene rimossa solo l'unità filtro.

  • FiltoSmart /...

    Il filtro esterno è adatto per piccoli acquari da 60 a 300 litri di volume con pesci di media dimensione. Grazie alla filtrazione multistadio meccanico-biologica, all'ampia superficie filtrante e ad una portata d'acqua da 300 a 1.000 l/h, garantisce un'acqua cristallina. È silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico. Le dimensioni compatte sono adatte per l'uso in piccole vasche. FiltoSmart 60 viene fornito in un set completo di mezzi filtranti, tubi flessibili, adattatori, tubi di aspirazione e di scarico e diffusore d'acqua. Il filtro esterno può essere posizionato accanto o dietro l'acquario. Un supporto per la parete dell'acquario può essere acquistato come opzione. Il filtro è disponibile con o senza riscaldatore regolabile.

  • BioStyle

    Se un filtro esterno tradizionale o un filtro interno non possono essere installati, l'ideale è il filtro da appendere BioStyle di OASE con i suoi incredibili vantaggi: Diversamente dal classico filtro esterno, non è necessario posare tubi flessibili per la messa in funzione. Per collocare il filtro non serve un mobile base con i relativi spazi. Il filtro da appendere non occupa spazio neanche all'interno dell'acquario. BioStyle permette un'ottima visuale del mondo sottomarino.

  • CrystalSkim

    Grazie al moderno sistema di rimozione in superficie dal design particolarmente compatto la superficie del vostro acquario rimarrà pulita: elimina in modo rapido ed efficace "oggetti galleggianti" come i residui di piante più fini, le lenticchie d'acqua e, naturalmente, la fastidiosa muffa che può ostacolare lo scambio di gas nell'acqua dell'acquario. Il motore potente ma silenzioso dell'aspiratore può essere continuamente regolato e consente una pulizia flessibile della superficie. Il cestello di raccolta integrato può essere facilmente rimosso e offre agli abitanti dell'acquario maggiore sicurezza. L'anello galleggiante montato nell'aspiratore di superficie garantisce una lunga durata con una forza di pulizia pressoché costante.

  • Accessori vari

    Un filtro per acquario è sempre valido tanto quanto i suoi mezzi filtranti. Solo la sostituzione regolare dei materiali filtranti, a seconda della presenza di pesci, garantisce prestazioni durature del filtro. 

Filtri attivi